Recensione libro "Ho voglia di innamorarmi"

Autori italiani Romanzi Rosa
8.5

Ottimo

9.8

User Avg

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

Recensione “Ho voglia di innamorarmi” di Cassandra Rocca

Coming soon

Kindle

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B018V21MU0″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”le3rose-21″][/easyazon_block]

Copertina rigida

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”8854182087″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”le3rose-21″][/easyazon_block]

Booktrailer Cassandra Rocca

In attesa che il booktrailer di Ho voglia di innamorarmi sia rilasciato, vi lasciamo in visione quello di Tutta colpa di New York, e il link per acquistare il famoso romanzo di Cassandra Rocca, qualora ve lo siate persi in passato!


[easyazon_cta add_to_cart=”yes” align=”center” asin=”B00EYPA4DU” cloaking=”default” height=”28″ key=”wide-orange” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”le3rose-21″ width=”170″]

Follow
“Ho voglia di innamorarmi” di Cassandra Rocca

Ho voglia di innamorarmi, uscito a fine gennaio 2016, è il nuovo attesissimo romanzo di Cassandra Rocca. L'autrice italiana è nota per aver scritto la famosa serie "Tutta colpa di New York". Riuscirà l'autrice a bissare il successo dei suoi precedenti romanzi? Ho voglia di innamorarmi ha tutte le carte in regola per farlo!

9.8
Average User Rating
2 votes
Rate This Item
Your Rating: 0
Submit
Data di uscita (mese e anno):

La recensione di Ho voglia di innamorarmi sarà presto disponibile su teraglyph. Se avete voglia di commentare l’articolo, usate il form in fondo. E ricordatevi di votare.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Un voto non costa niente, ma aiuterà gli altri utenti a cercare temi interessanti e, al tempo stesso, ci permetterà di migliorare i contenuti perché siano sempre di vostro gradimento.

Good

  • Un romanzo che trasuda romanticismo in ogni pagina.
  • Cassandra Rocca è una certezza: una delle autrici italiane di romance più amate e seguite dal pubblico. Anche stavolta riesce a regalare emozioni.
  • Scrittura fluida e scorrevole, coinvolgente e da batticuore assicurati.

Bad

  • Non sono presenti pecche degne di nota.

Summary

Cassandra Rocca bissa il successo della trilogia "Tutta colpa di New York" con il suo nuovo romanzo edito dalla Newton Compton Editori. In questo nuovo libro, l'autrice riesce a regalare una storia tenera, gentile, complice la scelta di due protagonisti lontani dagli stereotipi di genere - a partire da lui, David, per una volta non più il bad-boy da cui stare alla larga.
8.5

Ottimo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">

*


Lost Password